L‘Associazione culturale giapponese MICISCIRUBE è costituita da un gruppo di giapponesi residenti a Como e da italiani interessati alla cultura giapponese. Nata con lo scopo di favorire scambi culturali tra Giappone e Italia, propone eventi e corsi d’introduzione alla cultura nipponica, per meglio comprendere il Giappone e i giapponesi.
Il nostro desiderio è di approfondire sempre più l’amicizia che lega i nostri popoli, la cui miglior testimonianza è la generazione dei nostri bambini, figli di Italiani e di Giapponesi. Vogliamo rafforzare questo legame, raccontandovi e spiegandovi i valori della cultura giapponese che siamo fieri di rappresentare.

La quota annuale d’iscrizione, che scade ogni anno il 31 dicembre, è di 15 euro. L’iscrizione è necessaria per poter partecipare ai corsi. I nostri corsi sono aperti esclusivamente solo ai soci tranne alcuni incontri aperti anche al pubblico. Le informazioni sull’Associazione e sulle nostre attività saranno comunicate tramite e-mail, sul sito WWW.MICISCIRUBE.COM e via Facebook e Instagram.
I nostri soci possono inoltre usufruire dello sconto del 10% al ristorante giapponese Sakura Sushi (V.le Innocenzio XI 30, Como) e ritirare la rivista “Ciao Journal” (un giornalino che raccoglie informazioni inerenti Giappone) dalla nostra sede sita in via Giulini 20, Como.

Modulo di iscrizione all’associazione

Per iscrivervi alla nostra Associazione, vi preghiamo di compilare il seguente questionario.
Tutte le informazioni che ci fornirete saranno trattate nel rispetto della vigente normativa italiana di tutela della privacy.

Cosa ti interessa della cultura giapponese? È possibile scegliere più risposte.
Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.